Prima trasferta stagionale per le ns. ragazze che è iniziata male, con un brutto primo quarto, e finita peggio, con l'infortunio di Omezzolli.
Purtroppo la partita si subito incanalata sui binari scelti da Vicenza e le ns. ragazze sono scese in campo non con la giusta determinazione e si è subito pagato dazio con un parziale di 27-8 del primo quarto, che dava già per compromesso il risultato finale.
Preso uno schiaffo però si reagisce, e con la giusta grinta e determinazione le ragazze hanno dimezzato il distacco arrivando a -11 agli inizii del quarto quarto, sospinta da una strepitosa Omezzolli e dal duo Santuliana- Bortolotti. A questo punto arriva la doccia fredda, Omezzolli si ferma a terra con il ginocchio dolorante (ancora da valutare l'entità dell'infortunio) e con lei svanisce la spinta emotiva e di punti.
Vicenza ne approfitta e dilaga con un ultimo quarto da 31-10 senza recriminazioni.
Tabellino : 84-51 (27-8, 13-16, 13-17, 31-10)
AS Vicenza : Ehjgun 2, Tognati 11, Fois 6, Sonego 4, Dal Zotto, Cesaron 4, Bovo 5, Busa 18, Re Chiusan 10, Zadra 9, Lain 5, Baldo 10 All. Benincà
Cestistica Rivana : Bortolotti 14, Grottolo 2, Santuliana 8, D'Antuoni 6, Omezzolli 14, Tosi 5, Calza 2, Di Carlo, Tagliasacchi, Coati n.e., Halili n.e. All. Pol Alice
Forza Elena!! Ti aspettiamo
Forza Cestistica, il campionato è ancora lungo!!